Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato SYNDUALITY, un third person shooter a tema mech con elementi PvPvE

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 settembre 2022 alle 3:21
Immagine
L'editore Bandai Namco ha annunciato SYNDUALITY, un nuovo shooter con visuale in terza persona ed una ambientazione fantascientifica che verrà pubblicato nel corso del 2023 per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. Il gameplay vede l'utilizzo di mech personalizzabili, sia in termini estetici che di equipaggiamento, per esplorare un mondo post-apocalittico dopo che una tempesta velenosa ha ucciso la maggior parte della popolazione umana. Nel corso delle esplorazione in superficie ci si scontrerà con malevole creature note come enders, che cercheranno di impedire al giocatore di raccogliere i cristalli AO.
SYNDUALITY avrà alcuni elementi PvPvE quando giocato online, ovvero sarà possibile non solo affrontare nemici guidati dall'AI ma anche altri giocatori impegnati nelle loro missioni.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle