Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato Surviving the Abyss, un manageriale ambientato negli abissi durante la guerra fredda

Scritto da Andrea Bisighini, il 19 novembre 2022 alle 12:43
Immagine
L'editore Paradox Interactive e lo studio Rocket Flair Studios hanno annunciato Surviving the Abyss, un nuovo manageriale che metterà il giocatore a capo dello sviluppo e la gestione di una cittadina subacquea nel pieno della guerra fredda, più precisamente nel 1976. Scopo del giocatore sarà migliorare a fini bellici la tecnologia di clonazione umana, sviluppando la colonia subacquea e difendendola dalle misteriose minacce che abitano gli abissi.
Il sistema di costruzione pare ispirato ad altri gestionali moderni dello stesso editore, primo fra tutti Surviving Mars con cui condivide alcune sfide ambientali, compreso il fatto di dover gestire costruzioni e cupole in un ambiente altrimenti ostile all'uomo.
Surviving the Abyss verrà pubblicato su Steam il 17 gennaio 2023 in Early Access.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle