Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato Monster Hunter Now, una esperienza AR realizzata da Niantic e Capcom

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 aprile 2023 alle 8:17
Immagine
Niantic e Capcom hanno annunciato un nuovo titolo mobile in AR (Realtà Aumentata) basato sulla serie Monster Hunter. Si tratta di Monster Hunter Now e che sarà disponibile a settembre 2023 per iOs ed Android. In maniera analoga agli altri titoli di Niantic permetterà di affrontare nuove avventure nei dintorni delle abitazioni e dei tragitti quotidiani dei giocatori portando portare il proprio Compagno Felyne con sè cacciando mostri nel mondo reale.
Alcuni elementi della serie verranno rielaborati per introdurre funzionalità in Monster Hunter Now. Ad esempio la palla di vernice permetterà di colpire un mostro per portarlo con sè a casa ed affrontarlo poi da solo o con degli amici.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle