Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato Death Stranding 2 ai The Game Awards 2022

Scritto da Andrea Bisighini, il 9 dicembre 2022 alle 8:07
Immagine
Nel corso dei The Game Awards 2022 Hideo Kojima ha svelato ufficialmente il suo nuovo prodotto. Si tratta di Death Stranding 2 (stilizzato graficamente come DS2), seguito del suo precedente lavoro e che vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi già visti nel precedente capitolo come Fragile, Sam Porters ed anche Higgs. Quest'ultimo non è presente nel trailer, ma la sua presenza è scontata poiché è stato confermato il ritorno nel cast di Troy Baker, attore che nel precedente capitolo ne diede la voce e l'aspetto. Nel trailer sono presenti anche varie "stranezze" che sicuramente verranno spiegate solamente nel corso del gioco in puro stile Kojima.
Ad esempio nel precedente Fragile era caratterizzata da un corpo invecchiato dalla Timefall, mentre nel trailer odierno, dove cerca di salvare un infante, ha un corpo in linea con la sua età. Anche il Bridge Baby mostrato, o quantomeno il suo pod, è assai strano poiché al suo interno non è presente un neonato ma una creatura dotata di tentacoli.
Infine nella parte finale del trailer è stato mostrato una sorta di mech che presenta la scritta Drawbridge, ma non è chiaro se si tratterà di una organizzazione amica o nemica.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle