Annunciato Back 4 Blood, un nuovo shooter coop a tema zombie dai creatori di Left 4 Dead

Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 marzo 2019 Alle 20:00
Immagine

Turtle Rock Studios, casa di sviluppo dietro alla serie Left 4 Dead, ha annunciato "Back 4 Blood", uno shooter cooperativo a tema zombie in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment. I creatori di Left 4 Dead hanno intenzione di creare un titolo originale con nuove funzionalità ed un comparto tecnico moderno e all'altezza degli standard odierni ma non sarà in alcun modo legato alla serie di Left 4 Dead e la sua realizzazione sarà una delle sfide più ardue a cui lo studio si sia sottoposto.

Gli sviluppatori hanno anche rilasciato una pagina di FAQ ufficiali riguardanti il gioco. Back 4 Blood verrà rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4 ma non è ancora stata definita una data di rilascio o una fascia di prezzo. Tra le varie funzionalità vi saranno una campagna di gioco, una modalità PvP ma nessuna modalità Battle Royale.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati