logo streamer
madd3393 sta giocando a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy
continuiamo a feeddare su crash! cit. smart
Annunciati i DLC The Crucible e Keepers Of The Void per Darksiders III
Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 12 ottobre 2018 Alle 13:04


Sono stati rilasciati da parte di THQ Nordic e Gunfire Games alcuni dettagli per quel che riguarda le due DLC's previste per il nuovo capitolo della saga di Darksiders, ovvero The Crucible e Keepers Of The Void. Le due DLC's aggiungeranno nuovi scenari, puzzles, nemici, armi e tanto altro.

In The Crucible riceveremo l'invito da parte di una strana entità, che vorrà mettere alla prova le nostre abilità in combattimento. Allora, una volta accettata la sfida, ci verrà garantito l'accesso in una location chiamata proprio Crucible. Qui dovremmo affrontare diverse ondate di mostri e nemici, sbloccando nuovi oggetti e ricompense.

In Keepers Of The Void, dovremmo scagionare un antica minaccia che risiede nelle profondità dei Serpent Holes, località ricche di puzzles ed indovinelli che Fury dovrà risolvere per andare avanti. Dietro questi segreti si celano nuove ricompense ed equipaggiamenti, inclusa la potente Abyssal Armor.

Darksiders III uscirà per Xbox One, PS4 e PC il 27 novembre di quest'anno, e i DLC saranno inclusi nella Deluxe Edition disponibile al prezzo standard di 79.99 €.

Informazioni sull'autore: Gabriele Di Grazia

Avatar utente
Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati