logo streamer
Juste90 è in live!
Cambi di regia !sr !discord !bruathers

Animal Crossing: New Horizons, un fan ha ricreato il vestito di 2B!

Scritto da Andrea Bisighini, il 25 marzo 2020 Alle 22:47
Immagine
Animal Crossing: New Horizons è disponibile da pochi giorni, ma già i fan della serie si sono sbizzarriti nel creare contenuti a tema per permettere di fare il "cosplay" di personaggi di altri videogiochi. In particolare, l'utente fe3hschoolzine su Twitter ha infatti realizzato il vestito e relativi accessori di 2B da Nier: Automata, condividendo il codice per ottenere lo stesso set di abiti dal negozio "Ago e Filo", principale centro di vendita per gli abiti in cui è possibile anche acquistare i prodotti di altri utenti della comunità. Il codice da inserire è il seguente: MO-CFJV-GN59-R9XP.
 

Nella stessa discussione su Twitter è presente anche un codice QR per riscattare l'abito di 9S, anche se i pantaloncini e le scarpe richiedono una versione ricolorata di prodotti già presenti in gioco che andranno ottenuti ottenendo le rispettive ricette o trovandoli come acquisto giornaliero nei negozi.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle