Amnesia: Rebirth, il nuovo trailer rivela che il gioco uscirà il prossimo mese

Scritto da Michele Grifò, il 15 settembre 2020 Alle 21:49
Immagine

Amnesia: Rebirth sarà il sequel diretto del primo capitolo The Dark Descent, ovviamente tralasciando A Machine for Pigs che risulta essere un sequel indiretto e non sviluppato da Frictional Games. Infatti quest'ultimi erano al lavoro su Soma ed ora sono pronti a ritornare con un vero sequel dopo cinque anni che lo studio non rilasciava un gioco. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer in cui è stata rivelata la data d'uscita, che è prevista per il prossimo mese, in particolare il 20 ottobre.

Di seguito il trailer dell'annuncio:


Il video mostra una scena iniziale in cui il protagonista esce da un aereo nel deserto, ciò risulta una novità dato che la serie è sempre stata caratterizzata da atmosfere cupe in cui il giocatore è alla costante ricerca della luce,ma ciò viene mostrato nelle scene successive facendo presumere un ritorno alle origini ma con qualche novità.

Amnesia: Rebirth uscirà il 20 ottobre su PC e PlayStation 4.
 
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle