Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

American Truck Simulator: in arrivo il DLC Oklahoma

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 26 novembre 2022 alle 1:54
Immagine
Lo sviluppatore di American Truck Simulator aveva rilasciato poco tempo fa una massiccia espansione dedicata al Texas. Si è trattato della sua più grande espansione.
Nonostante ciò, lo sviluppatore SCS Software non è ancora stanco e ha annunciato che ci porterà in Oklahoma, a visitare le dolci, aride e generosamente belle colline del Sooner State.

Al momento, purtroppo, non siamo a conoscenza di una data di lancio per il DLC.

La sinossi del DLC recita:
Dalle grandi autostrade americane che attraversano le colline di roccia color rosso crepuscolo alle principali città brulicanti di cultura, punti di riferimento e attività commerciali. L'Oklahoma è uno stato plasmato dalla sua storia e dalle sue industrie.

Situato nel sud del paese, "The Sooner State" generalmente tende ad avere la reputazione di essere un luogo piuttosto arido, tuttavia, è molto meglio evitare di giudicare questo libro dalla copertina. Lo stato ospita meravigliosi parchi nazionali, numerose meraviglie naturali e luoghi storici pieni di misteri e leggende. Ma anche coloro che sono alla ricerca di qualcosa di più pratico troveranno ciò che fa per loro poiché la rete stradale locale e una forte economia guidata dalla produzione di gas naturale e petrolio manterranno ogni camionista adeguatamente impegnato.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle