Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

AMD presenterà i processori Ryzen 7000 il 30 agosto

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 18 agosto 2022 alle 0:20
Immagine
Tieni la tua agenda libera, poiché il livestream che rivelerà il processore AMD Ryzen 7000 è previsto per la fine di agosto.
La società ha promesso che durante l'evento condividerà maggiori dettagli sull'architettura Zen 4 e, si spera, fornirà una data di rilascio ufficiale.

Il livestream, intitolato "together we advanced_PCs", si svolgerà il 30 agosto alle 1:00 italiane. Potrai seguire l'evento tramite il canale YouTube di AMD o guardare un replay sul sito web dell'azienda poche ore dopo.

Durante l'evento saranno presenti l'amministratore delegato Lisa Su e il CTO Mark Papermaster, insieme ad altri dirigenti AMD. Possiamo aspettarci che la società sveli le specifiche finali di quella che sarà la sua migliore serie di CPU in futuro, inclusi core e thread, velocità di clock, cache e TDP.

Naturalmente, l'azienda vorrà mostrare quanto più potenti siano le sue CPU AMD Ryzen 7000 rispetto alle generazioni precedenti e ai processori Intel Core di 12a generazione.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle