Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

AION, Gameforge ha annunciato i server Classic europei

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 novembre 2022 alle 19:12
Immagine
Forse nella speranza di replicare il successo dei server classic di World of Warcraft, l'editore tedesco Gameforge ha annunciato dei server classic di AION che verrà pubblicati con il formato free to play. Essi offriranno tutti i contenuti di AION 2.0 e saranno realizzati in collaborazione con lo sviluppatore NCSoft. Nel dettaglio i server saranno disponibili ad inizio 2023 in maniera permanente ed avranno un livello massimo fissato al 55 con tutti i contenuti PvP e PvE della patch 2.0.
I contenuti esclusivi, quali le nuove istanze o le classi introdotte di recente, saranno disponibili anche in Europa e verranno implementati nei futuri update di AION Classic.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle