Age of Empires 4: nel gioco si potranno comandare elefanti da guerra

Scritto da Alessandra Montale, il 10 aprile 2021 Alle 21:51
Immagine
Age of Empires è indubbiamente una delle serie più di successo mai rilasciate da Microsoft, con una gloriosa storia alle spalle, e una grande esperienza dei team di sviluppa che porta, titolo per titolo, espansione per espansione, a novità sempre molto interessanti. Come molti sapranno, dal 2017 Relic Entertainment, per conto di Microsoft, sta sviluppando Age of Empires 4, un ambizioso titolo di cui periodicamente riceviamo novità e aggiornamenti relativamente al suo sviluppo.

Proprio in quest'ambito, tramite il canale Xbox, Microsoft ha pubblicato in anteprima un trailer del prossimo titolo della saga AoE, con una serie di novità interessanti che andremo sinteticamente a descrivere. 
Come avrete intuito dal titolo, tra le novità più interessanti troviamo la possibilità di usare gli elefanti come animali da guerra. Il Sultanato di Delhi, in particolare, sarà la civiltà che avrà accesso a questo tipo di unità. Basteranno pochi di questi enormi animali per creare grande caos nel campo di battaglia, ma anche solamente per abbattere mura e fare brecce.

Le età che saranno giocabili in Age of Empires 4 saranno quattro: Medioevo, Età Feudale, Età dei Castelli e Età Imperiale. Nell'Età Feudale, nello specifico, sarà possibile giocare le civiltà dell'Asia Orientale, quali quella cinese e quella mongola, con una serie di feature dedicate molto interessanti.
Fonte: YouTube
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle