Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

A Plague Tale: Requiem, un nuovo trailer presenta la balestra

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 ottobre 2022 alle 17:18
Immagine
L'editore Focus Entertainment e Asobo Studio hanno pubblicato un nuovo trailer per A Plague Tale: Requiem, mostrando una delle armi che sarà presente nella prossima avventura di Hugo e Alicia: La Balestra. A differenza del suo predecessore, che utilizzava un approccio meno violento e permetteva di uccidere i nemici solo manipolando gli aggressivi topi presenti nello scenario, ad esempio distruggendo le fonti di luce, il nuovo capitolo permetterà ad Alicia di effettuare uccisioni più dirette grazie ai pesanti quadrelli della balestra.
La balestra non servirà solo ad uccidere le guardie, poiché permetterà anche di lanciare funi o di lanciare quadrelli incendiari. Ricordo che A Plague Tale: Requiem verrà pubblicato il 18 ottobre 2022 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle