Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

A Plague Tale: Requiem, un nuovo trailer mostra in azione il DLSS3 della versione PC

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 settembre 2022 alle 16:21
Immagine
Nvidia ha pubblicato un nuovo trailer per la versione PC di A Plague Tale: Requiem, annunciando che il gioco avrà il supporto al lancio al DLSS 3, scheda video permettendo visto che infatti questa nuova tecnologia è disponibile solamente sulle nuove schede video della serie RTX 4000, recentemente annunciate. Le schede più vecchie potranno invece utilizzare una versione aggiornata del DLSS2.
Ricordo che A Plague Tale: Requiem è un seguito diretto di A Plague Tale: Innocence e presenterà una nuova avventura grafica nei panni di Amicia ed il suo fratello Hugo, dove non sono riusciti a vivere pacificamente e lontani dai poteri paranormali del fratello minore. Il titolo verrà pubblicato il 18 ottobre per Xbox Series, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). La versione per Switch sarà giocabile unicamente con una connessione online per via del suo formato Cloud.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle