A Plague Tale: Innocence - Rilasciato il trailer di lancio

Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 13 maggio 2019 Alle 17:09

A Plague Tale: Innocence uscirà domani e per festeggiare la Focus Home Interactive ha rilasciato un trailer di lancio con un paio di righe riguardo al gioco:
A Plague Tale: Innocence esce domani - guarda il trailer di lancio oggi!
Il debutto del nuovo IP di Asobo Studio, A Plague Tale: Innocence, sarà lanciato domani per PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 maggio. Guarda il trailer di lancio ora e intraprendi un'avventura oscura in una Francia medievale dilaniata dalla guerra, inseguito senza sosta dall'Inquisizione e orde infinite di ratti famelici.

A Plague Tale: Innocence racconta una storia cupa ed emozionante, con un gameplay che unisce azione e avventura. Segui Amicia e il suo fratellino Hugo, mentre tentano di sopravvivere in un mondo duro e brutale afflitto dalla guerra e dalla peste nera. In fuga dall'Inquisizione e circondato da innaturali sciami di topi, il difficoltoso viaggio dei fratelli non li lascerà incolumi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gioco.

Ricordiamo che A Plague Tale: Innocence uscirà il 14 Maggio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. È ancora possibile effettuare il preordine sullo shop ufficiale.
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati