Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

I fan di Life is Strange creano un Kickstarter per ottenere un sequel

Scritto da Crongdyne, il 4 aprile 2016 alle 21:59
Immagine
I fan di Life is Strange vogliono un sequel a tal punto da creare una campagna Kickstarter pur di ottenerlo.
In una lunga serie di strane/divertenti/terribili campagne da finanziare su Kickstarter nella sezione "Videogiochi" oggi troviamo il tentativo di Kate Marsh di raccogliere 20,000$ perché Dontnod sviluppi un sequel dell'acclamato Life is Strange.

La campagna offerta da Kate Marsh è ovviamente non ufficiale ma non vuole essere come il gioco RPG open-world di Star Wars che tempo fa tentò di sottrarre soldi ai fan ignari di potersi ritrovare in una possibile trappola di scam, bensì intende far riconoscere a Dontnod la volontà dei fan se un progetto del genere venisse annunciato.

Tutto in questo caso andrebbe per il verso giusto, se non fosse che il progetto è stato cancellato a quota 103$, evidentemente la creatrice non credeva abbastanza nel possibile risultato.

Dontnod ha annunciato che ancora non possiamo sapere se un progetto del genere verrà conseguito ma ha riportato che sta ancora sviluppando Vampyr, un gioco d'avventura con vampiri.
Avatar utente

Crongdyne

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle