Madden 19: nessun piano per il porting su Switch "per il momento"
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 11 giugno 2018 Alle 15:13
Immagine


FIFA 19 è in arrivo su Nintendo Switch, ma che ne rimane degli altri titoli sportivi di EA, tipo Madden? Madden 19 è stato annunciato proprio durante il pannello EA Play di questo E3, ma per tutte le piattaforme tranne che Switch.

Questo "gesto" ha fatto sollevare dei dubbi a molti giocatori, in particolare la fetta di giocatori Nintendari che volevano godersi il football americano anche sulla loro console. Era insolito che EA, uno dei pilastri dell'industria noto proprio per il rilascio di ogni suo titolo su qualsiasi piattaforma disponibile, non abbia detto nulla riguardo Madden 19 su Switch.

Per svelare il mistero e chiarire ogni dubbio, Gamespot ha parlato con il produttore del gioco, Ben Haumiller, chiedendogli l'esistenza un possibile Madden su Nintendo Switch. La risposta di Haumiller è stata la seguente:
"Noi pensiamo sempre ad ogni piattaforme disponibile. E' però più una decisione su cos'è meglio per Madden e noi, come EA, e dove stiamo andando. Non proibisci mai il tuo gioco ai tuoi giocatori. Vuoi andare dove stanno tutti. Non lo escluderemmo mai, è solo che non abbiamo piani per il momento."

Quindi eccolo qui: non c'è esattamente un motivo, o almeno, non è stato riferito al pubblico perché Madden 19 non arriverà su Switch, ma ciò non significa che EA lo abbia escluso dai suoi piani futuri.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati