Dynasty Warriors 9: ecco il trailer
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 16 maggio 2018 Alle 9:26
Immagine


Koei Tecmo ha appena rilasciato un trailer di nuovo di zecca a fianco di alcuni screenshot di Dynasty Warriors 9, mostrando il nuovo pacchetto DLC in arrivo in-gioco.

Si tratta del "New Weapons Pack", che includerà tre nuove armi: Artigli, Spada e Uncino e Pugnali Emei. Sarà rilasciato questo 17 maggio.

Questo secondo trailer mette sotto i riflettori i pugnali Emei, mentre il trailer della Spada e Uncino è stato già pubblicato qualche giorno fa e quello degli Artigli deve ancora arrivare.

Ogni arma del DLC include mosse speciali, disponibili in modelli avanzati, basici e avanzati. Tutti gli ufficiali possono utilizzare le armi del DLC, ma le mosse speciali saranno disponibili solo per coloro che si specializzeranno nell'uso dell'arma.

Dynasty Warriors 9 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui sotto sono presenti il trailer e gli screenshot nuovi:[size=150][/size]


Problemi con il player? vai direttamente al video.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati