GSC Game World annuncia S.T.A.L.K.E.R. 2!
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 16 maggio 2018 Alle 9:23
Immagine


Torna la serie dello sparatutto horror di sopravvivenza più popolare di sempre, S.T.A.L.K.E.R., con il prossimo capitolo del franchise: S.T.A.L.K.E.R 2!

Sappiamo ciò grazie ad un sito-teaser pubblicato dallo studio GSC Game Worldwww.stalker2.com, che presenta solo il nome del titolo su uno sfondo nero. Sotto al nome è presente pure il numero "2021", che sembri indicare l'anno di rilascio.
 


Anche se l'anno 2021 sembra una data abbastanza distante da aspettare, guardala dal lato positivo: adesso hai tutto il tempo che vuoi per completare i capitoli precedenti! Il primo titolo del franchise, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, è uscito nel 2007.

L'ambientazione unica di questi giochi è sempre la stessa: sei nella Zona, una versione molto più inquietante della Zona di Alienazione di Chernobyl in cui furono costruiti laboratori sperimentali per far condurre ricerche su abilità psichiche. Questo portò tutta via a un disastro molto più vasto di quello originale, rendendo il posto quasi paranormale: in S.T.A.L.KE.R. incontrai spesso anomalie e flora e fauna mutante... specialmente umani.

L'E3 2018 è dietro l'angolo, quindi non resta altro che aspettare e sperare per saperne di più sull'ultimo capitolo del franchise in arrivo. Restate sintonizzati!

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati