Nuovo Titolo AAA e Nuova Filiale da parte degli Sviluppatori di Mafia III
Scritto da Giuseppe Vissaronovico, pubblicato il 15 maggio 2018 Alle 19:55
Immagine

Hanger 13 è la casa sviluppatrice dietro la creazione di Mafia III
, nel ormai passato 2016. Da allora l'azienda è stata però impegnata nello sviluppo di un altro titolo AAA non annunciato. La sussidiara di 2K ha annunciato che una nuova filiale di Hanger 13 è stata aperta a Brighton, nel Regno Unito, per portare avanti il progetto.
Questo aperto è il terzo studio, che si va aggiungere a quello di Novato in California e a quello nella Repubblica Ceca. 2K rivela che a capo della nuova filiale vi sarà Nick Baynes (noto per il suo lavoro agli Black Rock Studios su titoli come Split/Second). 
Egli stesso ci rivela "Il Regno Unito ha alcuni degli sviluppatori di giochi più talentuosi al mondo e non potrei essere più entusiasta di lavorare ancora con Andy per costruire un team di livello mondiale a Brighton e aiutare a forgiare il futuro di Hangar 13. Se sei uno sviluppatore esperto di giochi che cerca di entrare in un appassionato studio AAA, vogliamo sentirti. "; intanto il Global Studio Head di Hangar 13,Haden Blackman, replica "Siamo incredibilmente entusiasti di dare il benvenuto a Nick e al team di Brighton nella nostra crescente famiglia di Hangar 13. Il nuovo ufficio ci consente di attingere alla ricca riserva di talenti per lo sviluppo di giochi in tutto il Regno Unito e in Europa e porterà a giochi migliori e più diversi che risuonano con il pubblico più vasto possibile ".

Informazioni sull'autore: Giuseppe Vissaronovico

Avatar utente
Anche noto come Mad

Gopnik dalla nascita, sono uscito da mia madre squattando e chiedendo del kompot.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati