Atteso F1 2018
Scritto da Giuseppe Vissaronovico, pubblicato il 15 maggio 2018 Alle 19:23
Immagine

Per i fan della Formula Uno che hanno visto in F1 2017 un valido intrattenimento, l'attesa è quasi giunta al termine: la casa sviluppatrice Codemaster e il publisher Koch Media hanno annunciato che il successore del gioco (F1 2018) sarà lanciato nello stesso periodo del titolo dell'anno scorso, ovvero il 24 Agosto 2018.
Al momento non si hanno molti dettagli, ma è comunque stato confermato che saranno aggiunte più auto classiche rispetto al precedente episodio e che la modalità carriera sarà notevolmente ampliata. Naturalmente, la F1 2018 includerà anche ogni squadra, pilota e circuito della stagione 2018 effettiva.
Il Franchise Director di F1 a Codemaster, Paul Jeal, ha detto "Siamo stati molto soddisfatti dall'accoglienza ricevuta con l'acclamato gioco F1 2017, e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente costruire un punto di partenza così forte con F1 2018."
Il titolo è atteso su PlayStation 4, su PC e su Xbox One e Xbox One X (anche se per quest'ultima non è noto se ci saranno migliorie o meno rispetto la console più vecchia di casa Microsoft).

Informazioni sull'autore: Giuseppe Vissaronovico

Avatar utente
Anche noto come Mad

Gopnik dalla nascita, sono uscito da mia madre squattando e chiedendo del kompot.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati