Little Dragons Café - ecco la data di lancio
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 15 maggio 2018 Alle 14:06
Immagine


Little Dragons Café, il titolo di simulazione da parte di Aksys Games e Toybox Games, uscirà questo 30 agosto in Giappone secondo l'ultima edizione del Weekly Famitsu.

La storia di Little Dragons Café comincia con un fratello e una sorella che imparano a cucinare e gestire un piccolo bar sotto la tutela della loro madre. Tutto andava bene fin quando, una mattina, i due scoprono che la loro madre non si svegliava più. Spunta allora un vecchio misterioso che li informa che dovranno crescere un drago per salvarla. Lavorando insieme con tre strambi colleghi del bar, i fratelli devono capire come addomesticare un drago e gestire gli affari di famiglia mentre trovano un modo per salvare loro madre.

Nintendo World Report ha anche pubblicato 15 minuti di gameplay del gioco a questo link.

Little Dragons Café uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch questo 30 agosto in Giappone. Non si sa ancora nulla sulla data di rilascio in Occidente.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati