Valkyria Chronicles 4, diffuso un videogameplay del DLC "Opposing Valkyria"
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 aprile 2018 Alle 21:32

Durante un livestream dal Sega Fes 2018, che si sta tenendo nel quartiere Akihabara di Tokyo, Sega ha mostrato un gameplay esteso del DLC "Opposing Valkyria" di Valkyria Chronicles 4, che contrappone l'antagonista valkyria del primo capitolo, Selvaria Bles, e la nuova valkyria Crymaria Lewin, che avranno qualche dissidio che finirà in uno scontro a campo aperto. Il giocatore impersonerà Crymaria, che sarà a tutti gli effetti una appartenente alla nuova classe Grenadier, introdotta proprio in questo capitolo del gioco e dotata di attacchi a lungo raggio. Muovere Crymaria costerà due punti comando, fattore che nei vecchi capitoli era riservato ai veicoli blindati.

Il DLC uscirà in Giappone il 19 Aprile ad un prezzo di 1500 Yen (circa 11 euro) ed è incluso nel Season Pass da 4000 Yen (circa 30 Euro).

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati