Valkyria Chronicles in arrivo su Switch, slittato il lancio del quarto capitolo sulla console ibrida
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 aprile 2018 Alle 21:05
Immagine

Sega ha annunciato al Sega FES 2018 che Valkyria Chronicles arriverà su Nintendo Switch. L'arrivo è previsto per questo autunno in Giappone tramite Nintendo eShop ed avrà un costo di 1.990 yen (pari a circa 15 euro) e comprende, come per la remaster uscita su PlayStation 4 e PC, tutti i DLC rilasciati all'epoca del rilascio su PlayStation 3. La brutta notizia è che il rilascio di Valkyria Chronicles 4, inizialmente previsto per l'estate 2018 per il territorio giapponese, slitterà all'autunno 2018, ma includerà un cupon per avere un prezzo scontato di 500 Yen del primo capitolo della serie.

Nell'attesa, tramite NintendoEverythings è emerso un primo gameplay registrato off-screen della versione Switch di Valkyria Chronicles 4.

Problemi con il player? vai direttamente al video.

Ancora ignoto un eventuale rilascio occidentale del primo capitolo su Switch, ma vista l'importanza della trama a causa della guerra incrociata prevista nell'ambientazione e delle buone vendite del titolo nel territorio occidentale, è praticamente certo il suo rilascio in occidente.

 

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati