Sea of Thieves, in arrivo sei aggiornamenti maggiori
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 aprile 2018 Alle 2:20

Rare ha annunciato una nuova roadmap che porterà nuovi contenuti per Sea of Thieves tramite il rilascio di sei grandi aggiornamenti previsti entro un anno, accompagnati da regolari eventi settimanali a partire da Maggio, ciascuno con specifici obbiettivi e ricompense. Tutti gli aggiornamenti fino ad ora previsti e gli eventi settimanali saranno disponibili gratuitamente. Il primo aggiornamento arriverà a Maggio ed è intitolato "The Hungering Deep" ed introdurrà un nuovo pericolo pilotato dall'AI, nuove meccaniche e ricompense. Nel corso dell'estate verrà rilasciato l'aggiornamento "The Cursed Sails" che introdurrà un nuovo tipo di nave, a cui seguirà l'aggiornamento "Forsaken Shores" che introdurrà una nuova area della mappa. I restanti tre aggiornamenti sono pianificati per essere rilasciati entro la fine del 2018, ma non ne sono ancora stati annunciati i contenuti.

Lo studio ha dichiarato di voler procedere con l'evoluzione del gioco basandosi sui feedback dell'utenza, rimandando quindi alcune funzionalità previste entro un paio di mesi dal lancio, come i pet o la nomina del capitano della nave, dando priorità ad altri contenuti più graditi dall'utenza. Segno di voler ascoltare l'utenza è anche l'abbandono dell'idea di voler introdurre una penalità per la morte subito dopo averla annunciata, a causa della reazione dei fan. Sea of Thieves è al momento disponibile in Early Access su PC e Xbox One.


 

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati