[Rumor]In sviluppo un nuovo BioShock?
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 aprile 2018 Alle 2:04
Immagine

Secondo quanto riportato da un redattore di Kotaku, Jason Schreier, sembra che durante la sua visita ad uno studio di 2K Games, Hangar 13, allo scopo di scrivere una intervista agli sviluppatori di Mafia III,  abbia scoperto che a poca distanza dallo studio in cui sia stato vi sia al lavoro un piccolo gruppo di persone su un progetto denominato "Parkside", un progetto "top-secret" di 2K. Secondo le indiscrezioni raccolte da Schreier sembra che il gioco sia un nuovo capitolo della storica saga BioShock e che utilizzerà l'Unreal Engine 4.

Quanto raccontato da Schreier non trovano al momento conferma negli annunci da parte di 2K e dovrebbero essere trattati come un rurmor: Di certo i tempi dovrebbero essere maturi per un nuovo capitolo, visto che l'ultimo capitolo della saga, BioShock Infinite, è stato rilasciato per la scorsa generazione nel 2013 e che nell'attuale generazione è presente solo una collection che racchiude i tre capitoli della serie.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati