Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The House in Fata Morgana: A Requiem for Innocence in arrivo il 17 Maggio

Scritto da Celeste Rota, il 12 aprile 2018 alle 20:10
Immagine
L'editore MangaGamer ha annunciato l'arrivo della versione localizzata di A Requiem for Innocence, storia spin-off di The House in Fata Morgana. Originariamente promessa per la fine del 2016, questa visual novel sarà finalmente disponibile a partire dal 17 Maggio di quest'anno. I preordini per la versione standard e quella deluxe compresa di soundtrack sono già stati aperti sul sito ufficiale di MangaGamer e permettono di risparmiare il 10% sul prezzo totale. Chi volesse invece comprare da Steam dovrà aspettare il 18 Maggio per l'uscita del gioco.
A seguito il video promozionale che contiene spoiler sul titolo precedente della saga.
 

A Requiem for Innocence, conosciuto finora in Giappone come -Another Episodes-, è ambientato prima delle storie raccontate in Fata Morgana. Una giovane ragazza, "la figlia di Dio", il cui sangue è creduto avere miracolosi poteri curativi, scampa al patibolo grazie a un giovane uomo che interviene per salvarla. Questa "felice" storia mostrerà il primissimo capitolo della vita di questa ragazza. 
Avatar utente

Celeste Rota

Anche noto come Hamnet

Preraffaelliti addicted. Gioca solo visual novel.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle