Friday The 13th, un trailer mostra la modalità Challenge
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 13 febbraio 2018 Alle 17:54

Friday the 13th ricevette la prima parvenza di modalità a giocatore singolo a dicembre, quando fu introdotta la modalità di gioco offline con i Bot. Questa settimana è stata presentata tramite un trailer la prossima modalità a giocatore singolo: Challenges (Sfide). La modalità vi metterà nei panni Jason in una varietà di scenari con lo scopo di uccidere tutto ciò che si muove: Una sorta di Hitman molto più sanguinolento ed ignorante.
Nel video mostrato viene illustrata una delle sfide incluse nel tutorial, in cui viene richiesto di uccidere due teenager la cui macchina è in panne in una strada poco frequentata, l'allontanamento di uno dei due darà l'occasione per una imboscata con una morte per impalamento molto brutale, mentre l'altro, sdraiato sotto la macchina per riparare un guasto alla ruota, verrà brutalmente ucciso dalla rimozione del crick, che gli farà cadere addosso l'auto.

Non è ancora chiaro quando verrà introdotta la modalità Challenge nel gioco, ma non sarà un DLC a pagamento.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati