Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato Sinner, un titolo cinese simile a Dark Souls

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 luglio 2017 alle 0:51
Immagine
La casa di sviluppo cinese Darkstar Games ha annunciato durante la conferenza Sony al ChinaJoy 2017 un proprio titolo, Sinner. Ad una prima occhiata pare un titolo simile a Dark Souls, annunciato come un titolo di alta qualità con un alto tasso di sfida, di cui potete ammirare nel video qui sotto un gameplay realizzato off-screen. Si possono notare diverse similitudini con Dark Souls, giusto per non definirlo una copia cinese, come la gamma tenuta volutamente scura, i boss di cui bisogna studiarne attentamente il pattern per non venir uccisi a ripetizione ed ovviamente l'iconica scritta rossa a schermo pieno per la sconfitta.
Al momento Darkstar Games ha dichiarato solamente che vi sarà un rilascio in territorio cinese per Sinner.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle