Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Crash Bandicoot La trilogia arriva su Xbox One

Scritto da Lorenzo Marzullo, il 29 giugno 2017 alle 14:13
Immagine
Crash Bandicoot Trilogia N. Sane debutterà entro due giorni e il suo stato di esclusiva non è ancora chiaro. Ora sono emersi nuovi indizi che sembrano indicare che dovrebbe essere una questione di tempo prima dell'annuncio di una versione per Xbox One.
Quello a cui ci riferiamo è che SuperGamer, un negozio di videogiochi dall'Ungheria, ha caricato una pagina secondo la quale Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è in procinto di entrare in Xbox One. Il negozio sostiene che questa versione debutterà l'8 dicembre 2017; Tuttavia, è probabile che non sia più che una data provvisoria

Detto questo, vi ricordiamo che non si tratta di informazioni ufficiali, è meglio aspettare un annuncio di Activision prima di prendere per scontato l'arrivo del gioco su altre piattaforme.

Come potresti già sapere, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha un pacchetto che include nuove versioni di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Wrath of Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped. Queste non saranno le uniche novità poiché la trilogia avrà anche un nuovo personaggio giocabile e sembra che rilascerà anche contenuti scaricabili.

Vale la pena ricordare che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato annunciata l'anno scorso all'evento PlayStation Experience, per celebrare il ventesimo anniversario del franchising.
Avatar utente

Lorenzo Marzullo

Anche noto come scherbero

Non c'è molto da dire al riguardo, sono un video-maker con anni di esperienza sulle spalle e amo il mondo del gaming.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle