Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Rime diventa multipiattaforma ed esce a maggio

Scritto da Andrea Bisighini, il 3 gennaio 2017 alle 18:59
Immagine
Tramite IGN è stato svelato il trailer di un titolo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Si tratta di Rime, un action/adventure/puzzle game mostrato per la prima volta come esclusiva PS4 al Gamescom 2013, a cui è seguito un lungo silenzio mediatico di alcuni anni rotto solo ora. Il titolo è quindi diventato un titolo multipiattaforma ed uscirà a maggio 2017.
Rime sarà quindi una avventura a giocatore singolo, con il comparto grafico in stile cartoon. La trama ci metterà nei panni di un giovane ragazzo, appena svegliatosi in una misteriosa isola dopo aver naufragato sulla costa. I giocatori dovranno esplorare tra i segreti dell'isola facendo uso della prospettiva, luce e suoni per risolvere i vari enigmi.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle