Il VideoGameZone a Lucca Comics&Games 2017
Scritto da Nicolò Cucinotta, pubblicato il 07 novembre 2017 Alle 0:27
Immagine


E' finito da pochissimo il Lucca Comics & Games 2017, tradotto per me in 4 giorni di gambe dolenti ma tanto divertimento. Un Lucca Comics ammissibilmente più "tornato alle origini", con una suddivisione molto chiara di Comics, Games (intesi come giochi da tavolo e di ruolo) e Videogames, sparsi negli stand ad essi dedicati e non più mescolati nel Padiglione Carducci come è stato negli scorsi anni. Senza aggiungere altro, vi lascio ad un diario di bordo dei quattro giorni che ho passato in fiera assieme a Dario (che ci ha gentilmente ospitato e senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile), Matteo e Giacomo.


Work in progress
Stiamo raccogliendo e sistemando il materiale multimediale di questi giorni, vi prego di pazientare.
Aspettatevi inoltre due articoli dedicati esclusivamente all'intervista con Raphael Lacoste (direttore artistico di Assassin's Creed) e all'intervista con dei Community Manager di Wargaming

Informazioni sull'autore: Nicolò Cucinotta

Avatar utente
Anche noto come grieferignoto

Sono griefer, faccio schifo a LoL, probabilmente mi troverete a fare news dell' E3 alle 4 di notte e distruggere server Linux . Ma ho anche dei difetti!

Visualizza il profilo
Avatar utente
FeFoX
Considerando che siete in competizione contro i tizi del gamesweek che son spariti come un siciliano difronte al posto di blocco, siete già messi apposto.
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati