Il VideoGameZone a Lucca Comics&Games 2017

Scritto da Nicolò Cucinotta, pubblicato il 07 novembre 2017 Alle 0:27
Immagine
E' finito da pochissimo il Lucca Comics & Games 2017, tradotto per me in 4 giorni di gambe dolenti ma tanto divertimento. Un Lucca Comics ammissibilmente più "tornato alle origini", con una suddivisione molto chiara di Comics, Games (intesi come giochi da tavolo e di ruolo) e Videogames, sparsi negli stand ad essi dedicati e non più mescolati nel Padiglione Carducci come è stato negli scorsi anni. Senza aggiungere altro, vi lascio ad un diario di bordo dei quattro giorni che ho passato in fiera assieme a Dario (che ci ha gentilmente ospitato e senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile), Matteo e Giacomo.


Work in progress
Stiamo raccogliendo e sistemando il materiale multimediale di questi giorni, vi prego di pazientare.
Aspettatevi inoltre due articoli dedicati esclusivamente all'intervista con Raphael Lacoste (direttore artistico di Assassin's Creed) e all'intervista con dei Community Manager di Wargaming
Avatar utente

Nicolò Cucinotta

Anche noto come grieferignoto

Sono griefer, faccio schifo a LoL, probabilmente mi troverete a fare news dell' E3 alle 4 di notte e distruggere server Linux . Ma ho anche dei difetti!

Visualizza il profilo
Avatar utente
FeFoX
Considerando che siete in competizione contro i tizi del gamesweek che son spariti come un siciliano difronte al posto di blocco, siete già messi apposto.
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati