Genshin Impact - Lost Riches: Guida all'Evento

Scritto da Stefano Trovato, il 09 gennaio 2021 Alle 17:12
Immagine

Ieri su Genshin Impact ha avuto inizio l’evento “Lost Riches”. 
Per partecipare bisognerà aver raggiunto l’Adventure Rank 20 e aver completato l’Atto I del Prologo: “The Outlander Who Caught the Wind”.

Per iniziare dovrete recarvi al Stone Gate di Liyue e parlare con Ulman. Fatto ciò dovrete equipaggiare il Treasure-Seeking Seelie, un piccolo famiglio azzurrino che vi aiuterà a trovare i tesori nascosti dell’evento. 
Dopodichè dovrete aprire il Libro del Tesoro di Ulman che vi indicherà l’area nella quale trovare le monete di ferro (la valuta dell’evento). 


Tesori
Attualmente ci sono 4 zone accessibili per la ricerca del tesoro e le prossime si apriranno nei prossimi giorni. L’evento durerà dal 08/01 fino al 18/01, mentre lo shop dell’evento durerà fino al 22/01. 
 Per trovare le monete nascoste nelle regioni di Liyue e Mondstadt dovrete recarvi nella zona cerchiata in arancione nel Libro del Tesoro di Ulman. Dopodichè attiverete il Seelie (Su console bisogna cliccare L1 + Cerchio) e iniziare a cercare. Il Seelie è molto affidabile, cambierà in intensità e opacità qualora vi avvicinaste o allontanaste da un tesoro nascosto, poi quando sarete particolarmente vicini a uno di essi si metterà a fare dei versi e una colonnina luminosa si accenderà dove sarà situato il tesoro in questione. 
 Le prime quattro aree accessibili contengono 60 monete l’una, poi c’è un Tesoro Speciale di cui parlerò tra poco e non si sa ancora quante monete daranno le prossime zone. 
 

Tesoro Speciale
 Il Tesoro Speciale è una sfida un po’ diversa da quelle normali. Non viene data un’area sulla mappa da cercare, ma il nome della zona e una foto che mostra il punto specifico. 
 Il primo Tesoro Speciale è situato vicino al Brightcrown Canyon, in un bosco sopraelevato. 
 Quando troverete il tesoro apparirà un piccolo altare di sfida che quando attivato farà comparire due maghi che dovrete uccidere senza farvi congelare più di due volte. Un mago sarà di Hydro e l’altro di Cryo, quindi dovrete evitare tutti i colpi o schivarne minimo uno per non perdere la sfida. 
Personaggi di Cryo, Pyro ed Elettro sono particolarmente efficaci in questa sfida. Completare questa sfida vi darà 60 Primogems e 5 Hero's Wit. 


Ricompense
 Ora, parlando delle ricompense di questo evento, lo shop vi darà vari item comprabili con le monete di ferro che troverete al completamento delle zone. Potrete comprare fino a 300 Primogems, 10 Hero’s Wit, 20 Mystic Enhancement Ore, 20 pacchi di 10000 Mora, un Mini Seelie: Dayflower, un Mini Seelie: Rosè e un Mini Seelie: Curcuma. 
Questi Mini Seelie sembra saranno dei famigli estetici simili al Treasure-Seeking Seelie che userete durante l’evento. 


Ulteriori dettagli evento: miHoYo
avatar

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e lingue straniere!

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle