Genshin Impact - Come ottenere la Snow-Tombed Starsilver!

Scritto da Stefano Trovato, il 30 dicembre 2020 Alle 19:47
Immagine
Una settimana fa è arrivata la nuova versione di Genshin Impact, la 1.2, e con essa sono arrivati nuovi personaggi, nuove quest, nuovi segreti e soprattutto, la nuova zona. 
Dragonspine è una regione innevata di Teyvat. È situata tra Mondsadt e Liyue e non è parecchio grande.  Con questa zona è arrivata una nuova campagna composta di varie quest che vi introdurranno ai nuovi personaggi e segreti di Dragonspine, tra cui la misteriosa Snow-Tombed Starsilver.  Questo spadone è un’arma di grado 4 Stelle con potenti abilità di cui parlerò dopo, perché per ottenere questa lama non vi ci vorrà poco. 
 
COME INIZIARE LA QUEST 
Per iniziare dovrete aver sbloccato Dragonspine attraverso la quest di Sucrose e Albedo, dopodichè quando potrete esplorarla liberamente dovrete andare alla ricerca di  8 tavole di pietra nascoste in giro per la regione. 
 
Dopo aver interagito con una tavola, questa si illuminerà, quindi saprete che l’avete già trovata. 
 
POSIZIONE PRIMA TAVOLA 
Potete trovare la prima tavola della quest subito a ovest del Snow-Covered Path, appena entrati passando dal ponte tra Dragonspine e Mondstadt. Sarà in una zona sopraelevata che da direttamente sul bacino congelato che la separa da Mondstadt. 
 
POSIZIONE SECONDA TAVOLA 
La seconda tavola della quest sarà situata nella Entombed City – Ancient Palace, a sud ovest della Statua dei Sette nella stessa zona. Vicino a esse sarà un dispositivo bloccato e delle rune accese. 
 
POSIZIONE TERZA TAVOLA 
La terza tavola della quest sarà a sud ovest del teleporter di fianco alla Starglow Cavern e al Skyfrost Nail, a sud della strada che porta verso il Mingyun Village, Liyue. 
Questa tavola sarà nascosta da un mucchio di neve di cui potrete liberarvi colpendolo. 
 
POSIZIONE QUARTA TAVOLA 
La quarta tavola della quest sarà a sud ovest della Wyrmrest Valley, nella piazza di pietra, nel crepaccio sottostante la zona circondata di piccoli monoliti elementali. 
 
POSIZIONE QUINTA TAVOLA 
Potrete trovare la quinta tavola della quest nella zona sopraelevata a ovest del Skyfrost Nail e a sud della Entombed City – Ancient Palace. Sarà all’interno di una stanza di pietra dentro alla montagna. 
 
POSIZIONE SESTA TAVOLA 
La sesta tavola sarà di fronte al Peak of Vindagnyr, l’unico Dominio di Dragonspine. Teletrasportandovi lì sarete già arrivati. 
 
POSIZIONE DELLA SETTIMA TAVOLA 
La settima tavola sarà situata sotto il Skyfrost Nail, nello spiazzo sopraelevato poco sopra la Starglow Cavern, sopra una roccia davanti al pendio.  
 
POSIZIONE DELL’OTTAVA TAVOLA  
L’Ottava e ultima tavola con cui dovrete interagire in questa missione sarà situata lungo la strada a sud della Wyrmrest Valley, che porta alla Entombed City – Ancient Palace, in un’ulteriore zona sopraelevata. 
 
POSIZIONE DELLA SPADA 
Ora, per trovare la spada in sé dovrete teletrasportarvi alla Statua dei Sette e raggiungere la zona della seconda tavola. Ora il dispositivo bloccato sarà utilizzabile e aprirà una porta che vi darà accesso ad una stanza segreta. 
 
OTTENERE LA SPADA 
Una volta dentro la stanza potrete aprire una cassa che vi darà 500 AR exp, 60 Primogems, una Crimson Agate e la Memory of the Entombed City. 
Ora vi servirà un personaggio di tipi Pyro per accendere le quattro fiaccole all’interno della stanza, che daranno inizio ad una cutscene. 
 
Dopo aver visto la cutscene potrete andare ad imbracciare la Snow-Tombed Starsilver, ottenendo pure l’achievement “Glacial Steel”. 
 
SNOW-TOMBED STARSILVER 
Parlando ora dell’arma in sé, questa è uno spadone che possiede 44 punti di danno di base, una Statistica secondaria che aumenta il danno fisico in percentuale e un’abilità passiva chiamata “Frost Burial”. 
Frost Burial: Colpire un nemico con un attacco normale o caricato ha una chance del 60% di far cadere un Everfrost Icicle sulla loro testa, infliggendo 80% dell’ATK DMG ad area. 
I nemici afflitti da Cryo subiscono 200% dell’ATK DMG. Può accadere ogni 10s. 
 
Questa spada può avere ottimo potenziale se usata con Razor grazie ai danni Cryo che può infliggere che assieme alle sue skill possono reagire creando Superconductor. Oppure potrebbe funzionare bene con Chongyun, grazie agli ingenti danni applicati agli avversari quando essi vengono afflitti da Cryo. 
avatar

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e pallavolo!

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle