Pagina 1 di 1

Steve Jobs e le indiscrezioni sul suo stato di salute

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 0:11
da Barrnet
Da qualche ora circolano sulla rete numerose indiscrezioni riguardanti il peggioramento delle condizioni di salute di Steve Jobs. Data la dubbia attendibilità delle informazioni ci limitiamo a dare la notizia per quello che è e preferiamo non proseguire oltre. Riteniamo che la salute di un individuo, sia esso pubblico o privato, richieda il massimo rispetto e non debba essere sfruttata come spunto per qualsivoglia genere di speculazioni.

Il CEO di Apple ha comunicato non molto tempo fa di dover affrontare un nuovo periodo di congedo medico per prendersi cura della propria salute. La durata del periodo di congedo non è stata comunicata. La redazione ha deciso di trattare l'argomento solamente in presenza di elementi fondati, fatti comprovati o dichiarazioni ufficiali del diretto interessato.
Fonte:Hwupgrade.it

Se cercate sul web ne sparano di tutte i colori: alcuni li danno solo 6 mesi di vita ._.
Speriamo di no, Steve Jobs ha "creato" i pc come li conosciamo noi, rendendoli da un argomento da soli nerd come erano ridotti, a dei terminali accessibili a tutti, acquistando e continuando il brevetto xerox (l'interfaccia grafica, per intenderci).

A quanto pare non sta cosi male come sostengono molti, anzi, è riuscito pure a fare una cena con Obama, il CEO di Google e il CEO di Facebook!
Vabbé, evitiamo ulteriori speculazioni sull'argomento : Chessygrin : speriamo che si riprenda :)

Re: Steve Jobs e le indiscrezioni sul suo stato di salute

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 19:57
da Soligo93
Barrnet ha scritto:Steve Jobs ha "creato" i pc come li conosciamo noi
Immagine

Mh...Mh...Mh...

Re: Steve Jobs e le indiscrezioni sul suo stato di salute

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:09
da Barrnet
Mah, L'interfaccia grafica è stata appoggiata principalmente da Jobs, poi visto il successo, anche microsoft si è aggiunta...

Re: Steve Jobs e le indiscrezioni sul suo stato di salute

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 18:30
da Konrad_Curze
Visto che è uno dei più ricchi guarirà misteriosamente in qualche clinica privata ....