Rumor: The Legend of Zelda: Breath of the Wild non sarà un titolo Nintendo Switch al lancio.
Inviato: martedì 15 novembre 2016, 12:20

Molti fan si aspettano che Breath of the Wild venga lanciato insieme a Nintendo Switch a marzo ma Nintendo non ha mai ufficialmente comunicato questo. Se le voci di corridoio sono vere, i fan di Zelda potrebbero attendere un po 'più a lungo del previsto, se necessario.
Inoltre, dopo che sarà completato, il gioco avrà bisogno di ulteriori test e grazie alle sue dimensioni immense, potrebbe richiedere da quattro a sei mesi di tempo.
Se ciò non fosse accurato, Breath of the Wild potrebbe perdere il lancio Nintendo Switch.
Liam Robertson (meglio conosciuto per scoprire i progetti di gioco annullati per Unseen64) conferma che Zelda non può essere un titolo di lancio.
Rogers ipotizza che sarà probabilmente un rilascio estivo, invece, Nintendo lancia molto raramente titoli tripla AAA in estate, quindi se non è pronto entro la primavera, potrebbe potenzialmente essere disponibile ad autunno.
Rogers ha inoltre fatto un'osservazione interessate, Breath of the Wild verrà eseguito più agevolmente su Nintendo Switch che su Wii U, quindi la versione finale del gioco sarà ancora più difficile di quanto è stata la demo pubblica.
Ovviamente essendo queste solamente dicerie, nessuna di queste informazioni è ufficialmente confermata da Nintendo in questo momento, ergo, diffidate dalle fonti non ufficiali.