Pagina 1 di 1

Warcraft 1 e 2 non saranno rimasterizzati perché non sono più "divertenti"

Inviato: mercoledì 9 novembre 2016, 13:26
da MegamanZX
Immagine
Nel corso del BlizzCon lo scorso fine settimana, un fan ha chiesto se Blizzard avesse in programma di rimasterizzare la serie Warcraft, per essere chiari 1 e 2. Purtroppo la risposta fu negativa e ha dirlo è stato il co-fondatore di Blizzard Frank Pearce confermando che non ci sono piani in questo momento.
Pearce ha spiegato che la Blizzard ha gli accessi al vecchio codice sorgente originale evidenziandone la grossa fortuna in questo, però risulta molto difficile da accedere, sbloccarlo, e capire come funziona il tutto.
"Abbiamo avuto alcune persone che si erano dedicate e appassionate a questa idea, prendere Warcraft 1 e codici."
"Ci sono riusciti e hanno ottenuto in esecuzione a finestra Warcraft : Orcs & Humans, ci ho giocato, era eccezionale per il suo tempo ma nel mondo di oggi, per gli standard odierni, non divertirebbe più."
Il co-fondatore di Blizzard ha spiegato che lo sviluppo ha risorse limitate e sarebbe "molto meglio lavorare su giochi dal contenuto stupefacente" come World of Warcraft e Overwatch, oppure lavorare su un nuovo progetto.

Il presidente Blizzard e co-fondatore Mike Morhaime saltati a questo punto ha dichiarato :
"in questo momento, siamo totalmente lieti per il vostro entusiasmo per quei vecchi giochi, anche noi li amiamo."
Nel mentre la Blizzard sta lavorando e rilasciando contenuti rielaborati sulla base dell'originale Diablo per Diablo III, il recente risultato è il Necromante di Diablo 2, presto disponibile.