Pagina 1 di 1

Watch Dogs 2 il season pass rivela piani per dlc, bundles e difficoltà aumentata

Inviato: giovedì 3 novembre 2016, 0:04
da Frank B
Immagine
Mancano meno di due settimane al rilascio di Watch Dogs 2 per console (dovremo invece attendere di più per la versione pc) ed Ubisoft ha finalmente svelato i dettagli sul season pass del gioco.

Il Season Pass sarà disponibile nella versione Gold Edition oppure acquistabile separatamente per la cifra di $39.99, includerà 5 DLC, che offriranno missioni, skin ed un livello di difficoltà più alto.

I 5 DLC sono:
  • T-Bone Content Bundle: Raymond “T-Bone” Kenney, il bundle contiene il suo camion, il suo outfit ed un nuovo livello di difficoltà in co-op chiamato Mayhem che da armi avanzate ai nemici.
  • Human Conditions: Questo DLC piùttosto grande include tre nuove storyline concentrate sugli scandali industriali medici e scientifici di San Francisco, sara disponibile anche una missione co-op ed un nuovo nemico chiamato "The Jammer", capace di rintracciare il giocatore.
  • No Compromise: Il protagionista principale sarà Marcus Holloway che sfiderà la mafia russa, sara disponibile una nuova Showd0wn co-op modalita progettata per testare i migliori giocatori.
  • Root Access Bundle: Zodiac Killer è tornato, o almeno qualcuno che dice di essere lui, questo dlc è concentrato su Marcus concentrato a decifrare un messaggio. Nuovi outfit, auto, skin per drone e nuove armi saranno inclusi.
  • Psychedelic Pack:Non sarebbe SAn Francisco senza hippies, armi ed outfit all'ultima moda.
Non è stata ancora confermata una data per il rilascio del DLC, ma il gioco sarà pubblicato il 15 Novembre per Xbox One and PS4, mentre per la versione pc dobbiamo aspettare il 29 Novembre