Pagina 1 di 1

Gears of War 4, rilasciata la roadmap dei futuri aggiornamenti

Inviato: venerdì 21 ottobre 2016, 19:28
da Barrnet
Immagine
Tramite il forum ufficiale di Gears of War, il Community Manager di The Coalition, PezRader, ha rilasciato una roadmap dei futuri aggiornamenti per Gears of War 4, che verranno racchiusi in "title update" maggiori.
Ovviamente i problemi più gravi verranno risolti tramite hotfix mentre le funzionalità che potrebbero essere ritardate verranno raccolte in aggiornamenti maggiori comprendenti un gran numero di aggiornamenti. Il prossimo grande aggiornamento prevederà alcuni bilanciamenti all'Hammerburst, al Lancer e allo Gnasher. I prossimi aggiornamenti vedranno invece l'introduzione dello start delle partite solo a lobby piena, penalità per coloro che abbandoneranno le partite in corso (anche se non è stato stabilito quale genere di punizione verrà applicata), l'introduzione di lobby di tipo "core" (anche definitive lobby competitive), bilanciamenti generici a tutto il sistema di equipaggiamento ed un ribilanciamento del livello di audio dei passi degli avversari rispetto agli alleati.

In corso di valutazione da parte di The Coalition è l'introduzione del crossplay tra Xbox One e PC, al momento sperimentato in alcuni eventi crossplay nel finesettimana, e la sistemazione di bug quali la possibilità di abusare con il rank della modalità horde (Orda), bug legati al lancio delle granate, alla possibilità di uscire dalla mappa di gioco e alcuni problemi minori della versione PC.