Counter Strike: Global Offensive, rilasciata una nuova versione di Inferno

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Counter Strike: Global Offensive, rilasciata una nuova versione di Inferno

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Valve ha rilasciato, con l'ultima patch di Counter Strike: Global Offensive, un totale rifacimento della mappa Inferno, presente fin dagli esordi del gioco. Il team di sviluppo ha rilasciato un sito dedicato alla mappa che illustra graficamente come siano cambiati i punti strategici sulla mappa, che comunque ha subito un cambio totale delle texture e degli ambienti di gioco, raggiungendo una qualità visiva ben superiore alla vecchia versione che adegua la mappa ai "tempi moderni". L'ammodernamento ha avuto lo scopo di migliorare la visibilità attraverso la mappa (raggiunta "aprendo" alcuni corridoi con dei balconi), rendere più facile muoversi in gruppo e introdurre i feedback della community riguardo alla mappa, che ovviamente ora si trova nel gruppo di mappe di riserva, in attesa di nuovi feedback della comunità.

Il punto Bombsite A è stato "scoperchiato", dando più possibilità agli attaccanti di utilizzare equipaggiamenti quali granate, fumogeni o flashbang. È stato rimosso anche "l'infame" camion, sostituito da un semplice carrello in legno, che rende più accessibile il balcone della casa vicino. È stata rimossa anche la "dark" bedroom, ritenuta troppo difendibile dai difensori, sostituita da un meno coprente cantuccio.
Il Bombsite B guadagna una strada di accesso più ampia, che permetterà agli attaccanti di muoversi più liberamente, è stata anche rimossa la vecchia macchina abbandonata in favore di una copertura più leggera (dei bidoni in legno), che può essere penetrata dai colpi di fucile. Il sottopassaggio in Middle ora permetterà di essere percorso in piedi in maniera parziale, è stata anche rimosso il lampione, fonte di lamentazioni da parte dei giocatori che mancavano il bersaglio. T Spawn ottiene una seconda uscita, che porta direttamente ad Alt-Mid.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti