Pagina 1 di 1

Rise of the Tomb Raider, l'ottava patch introduce il pack 20 Year Celebration

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 18:36
da Barrnet
Immagine
Oggi Square Enix ha rilasciato l'ottava patch per la versione PC di Rise of the Tomb Raider, che porta il gioco alla build 1.0.751.5 ed aggiunge i contenuti previsti per il pack "20 Year Celebration", annunciati per il ventennio della saga. Le novità più evidenti riguardano la nuova modalità cooperativa per la modalità Endurance ed ha un peso di circa 1.4GB.
Il pack "20 Year Celebration" sarà automaticamente sbloccato a tutti i possessori di Season Pass ed è disponibile per l'acquisto separato, include una modalità storia separata, Blood Ties, che permetterà di esplorare la casa dell'infanzia di Lara (riedizione moderna del Maniero Croft); Include anche la modalità "Lara's Nightmare" che vi permetterà di combattere orde di nonmorti nella suddetta casa; Include la difficoltà "Extreme Survivor" che mette diversi limiti ai punti salvataggio, ai materiali per il crafting, alla vita, alle risorse e alle munizioni e 5 skin che permettono a Lara Croft di indossare ed usare vestiti e armi dei capitoli passati.
La modalità di gioco Endurance Co-Op sarà disponibile a tutti coloro che già possiedono (o acquisteranno) l'Add-on Endurance e permetterà di giocare fino a 2 giocatori. Sono stati inoltre sistemati alcuni bug fastidiosi quali l'impossibilità di usare lo Steam Overlay in versione DX12, reso impossibile rimuovere la radio dall'inventario e molti altri.