Pagina 1 di 1

Final Fantasy XIV: Domani il lancio della patch "Soul Surrender"

Inviato: lunedì 26 settembre 2016, 21:43
da Barrnet
Immagine
Domani avverrà il lancio della patch 3.4 "Soul Surrender" per Final Fantasy XIV e Square Enix ha rilasciato oggi l'elenco completo delle modifiche che verranno applicate. Ovviamente verrà portata avanti la trama principale, che vede la conclusione della saga della Dragonsong War, mentre le quest secondarie vedono l'introduzione del ramo della Saint Endalim's Scholarsticate e il proseguo delle avventure di Hildibrand, lo "straordinario investigatore".

Verrà introdotto un Raid Dungeon per Alexander, introdotti nuovi dungeon quali Xelphatol e The Great Gubal Library in Hard e la nuova trial Containment Bay P1T6 in cui ci si confronterà con la dea Sophia, espanso anche il Palace of Dead con un nuovo sistema di ranking.
Verrà espansa anche la modalità PvP con una nuova arena per i duelli 1vs1, la possibilità di creare match personalizzati e l'introduzione di una modalità spettatore. Verrà introdotto anche il nuovo sistema di appartamenti, che avevamo già approfondito qui. Grandi novità anche per le Grand Companies, che ora permetteranno di addestrare un proprio squadrone commando di PNG, con cui sarà possibile ottenere il rango di First Lieutenant.

Verranno introdotte anche le Anima Weapon, come proseguo delle Zodiac Weapon, e i nuovi Allagan Tomestone con cui ottenere nuovo equipaggiamento. Novità anche per il Gold Suacer, che introduce finalmente una sorta di matchmaking, tramite Duty Finder, per i minigiochi Lord of Vermillion e Triple Triad.