La mitologia cinese arriva su Minecraft Console Edition

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La mitologia cinese arriva su Minecraft Console Edition

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il blog di Mojang è stato annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per le versioni console di Minecraft, che approderà il prossimo 4 ottobre per Xbox e Wii U (solo per gli utenti americani), mentre il giorno dopo uscirà su tutte le altre console attualmente supportate.
L'aggiornamento è basato sulla mitologia cinese ed introduce antiche città da esplorare, nuovi fiori, sculture giganti 13 nuovi temi musicali, 41 nuove skin ed una speciale mappa per i Battle Mini Game rilasciati lo scorso giugno.
Vi sarà un ulteriore aggiornamento futuro che porterà gli orsi polari come fauna dei biomi artici, gli stendardi, una nuova generazione del terreno che introdurrà gli igloo nei biomi artici e dei fossili giganti e nuovi blocchi, quali i mattoni dell'end, l'erba, il ghiaccio congelato, il blocco di nether wart, i blocchi di ossa e i mattoni di red nether.
Immagine
Anachim
Moderatore
Moderatore

Re: La mitologia cinese arriva su Minecraft Console Edition

Messaggio da Anachim »

uhm...va bene...le cose no-sense insomma...
Narciss
Casual Gamer
Casual Gamer

Re: La mitologia cinese arriva su Minecraft Console Edition

Messaggio da Narciss »

Penso che sia molto bello poter associare la mitologia cinese a videogiochi di questo tipo. Mi piace particolarmente la storia e la cultura della Cina e la mitologia dei draghi cinesi e ritrovarla in questo videogioco mi sembra fantastico.
Bloccato