Pagina 1 di 1
Dawn of War 3, novità sugli Eldar
Inviato: venerdì 23 settembre 2016, 18:43
da Barrnet
Tramite PC Gamer, Relic e Sega hanno rilasciato
nuove informazioni riguardo a Dawn of War 3, mostrando la fazione degli Eldar (l'equivalente degli elfi nelle ambientazione fantasy), mostrando unità quali le Dire Avengers (equivalente dei Guardiani di Dawn of War 1 e 2) che possono lanciare granate, i Dark Reapers, i Ranger e i Shadow Spectres che hanno un elevato danno da distanza, mostrate anche le Banshee, unità corpo a corpo decisamente letali.
È stato inoltre mostrato un nuovo eroe,
Wraithknight Taldeer, un enorme mech Eldar fatto di ossa magiche ed armato di una enorme spada. Leader della fazione è Farseer Macha, già apparsa in Dawn of War 1, che verrà mostrata in una nuova tenuta, senza elmetto e sicuramente meno "anonima" rispetto alla sua prima apparizione.
Di seguito gli screenshot mostrati da PC Gamer:
Re: Dawn of War 3, novità sugli Eldar
Inviato: domenica 25 settembre 2016, 13:47
da Anachim
Quando uscirà qualcosa sui Necron? Dai che quest'anno mi posso chiudere a casa e non uscire veramente più (non che adesso esco così tanto)