Pagina 1 di 1

Ubisoft rivela un major update 1.4 per The Division

Inviato: giovedì 22 settembre 2016, 16:09
da Kimosabe
Immagine
Ubisoft sta mettendo un sacco di impegno nell'aggiornamento 1.4 di The Division che sarà rilasciato ad ottobre, il cui scopo principale - secondo l'articolo pubblicato sul sito ufficiale - sarà quello di ribilanciare il gioco tra coloro che ottimizzano le loro build e coloro che non lo fanno, cercando quindi di ridurre il gap tra le due categorie di giocatori e rendere il gioco un pelino più vicino ad uno shooter che ad un MMORPG.

I bilanciamenti riguardano quindi un ribilanciamento al ribasso del livello degli equipaggiamenti in modo che i vari pezzi dello stesso tier siano più similari. A causa di evidenti abusi (ovvero giocatori che equipaggiavano oggetti con tali abilità solo al momento del drop) è stata rimossa l'abilità Scavenging (depredare), sostituendola negli oggetti che la possiedono con una nuova scelta casualmente.
Sono state inoltre apportate innumerevoli cambiamenti a tutto il sistema delle armi, cambiando i valori di DPS, danno, talenti, mod disponibili in modo da ricalibrare sia tutto il sistema di armi (non era voluto - per esempio - che le SMG facessero più danno di un fucile d'assalto) sia i vari "ruoli" con cui esse vengano impiegate. Per informazioni più precise delle modifiche, fate fede all'articolo originale, che non è comunque completo, in quando il changelog completo verrà rilasciato prima dell'aggiornamento ad ottobre.