Pagina 1 di 1

Svelati i contenuti della patch 3.4 di Final Fantasy XIV

Inviato: lunedì 19 settembre 2016, 21:02
da Barrnet
Immagine
Final Fantasy XIV raggiungerà presto la versione 3.4, denominata Soul Surrender, più precisamente il prossimo 27 settembre. Già a partire dai giorni scorsi, Square Enix ha pubblicato alcuni contenuti di tale patch tramite il lodestone. La patch aggiungerà dei nuovi raid contro Alexander: The Creator (il Creatore), rappresentato in questo capitolo come una enorme città steampunk piena di trivelle, di cui potete ammirarne l'aspetto scenografico nel trailer diffuso:
Verranno aggiunti nuovi condomini in ogni quartiere residenziale del gioco, riservati ai giocatori di livello almeno pari a 50 e con il grado di Second Lietenant delle tre grandi compagnie: Immortal Flames, Order of the Twin Adder o il Maelstrom, ad un prezzo di ben 500000 gil. Verranno inoltre introdotti gli acquari, in cui i giocatori potranno immagazzinare tutti i pesci fino ad ora catturati, ed introdotto il "Orchestrion", una sorta di jukebox che vi permetterà di ascoltare pezzi della soundtrack.

Anche le missioni secondarie subiranno un bel passo in avanti, con nuove missioni per l'ispettore dello straordinario Hildibrand, alle prese con un nuovo caso. Verranno introdotte un nuovo ciclo di missioni ad Ishgard, inerenti la Saint endalim's Scholasticate. Ovviamente, anche se non dichiarato nelle varie notizie, ci si aspetta che anche le missioni di trama proseguano come di consueto.