Pagina 1 di 1

No Man's Sky ha perso l'89% dei giocatori

Inviato: giovedì 25 agosto 2016, 1:01
da Barrnet
Immagine
Crave Online ha diffuso la notizia, confermata da SteamDB, che No Man's Sky ha perso in poco più di una settimana circa l'89% dei suoi giocatori attivi, probabilmente a causa della mancanza di contenuti che tengano il giocatore "incollato" al videogioco, risultando quindi in un sandbox piuttosto spoglio.
Mazzata finale è stata la mancanza di un comparto multiplayer, magari basato sui server, che avrebbe permesso al gioco una "vita eterna" anche in mancanza di veri e propri obbiettivi, tale mancanze - unite agli enormi problemi tecnici che affliggono il gioco - hanno portato ad un Metascore veramente basso, pari a soli 64 punti.
Immagine
Hello Games sta cercando di correre ai ripari pianificando DLC per mantenere vivo No Man's Sky nel prossimo futuro, cercando di convincere i giocatori a dargli una seconda possibilità.