Videogame Zone è la tua fonte completa per notizie, recensioni e guide sui videogiochi. Scopri gli ultimi aggiornamenti su console, PC e giochi mobile, con approfondimenti dedicati e una community di appassionati. https://videogamezone.eu/forum/
Tramite Twitter Elettronic Arts ha annunciato che il DLC "Naval Strike" di Battlefield 4 sarà riscattabile gratuitamente fino al 26 luglio, ovvero avete tempo fino a tale giorno per riscattarlo, poi lo avrete per sempre nella vostra libreria. Tale promozione è in corso da diverso tempo e porta EA a regalare i DLC dei precedenti capitoli, presenti anche nel servizio ad abbonamento mensile EA Vault, per "pompare" al massimo l'hype e la base di utenza per il lancio di Battlefield 1, il prossimo capitolo di questa fortunata saga.
Il DLC " Naval Strike" comprende una collezione di quattro mappe a tema acquatico ambientate nel Mar Giallo (Lost Islands, Nansha Strike, Wave Breaker e Operation Mortar) cinque nuove armi, nuovi accessori e la modalità "Carrier Assault", una sorta di revisione della popolare modalità "Titano" di Battlefield 2142.