Pagina 1 di 1

Xbox One S in arrivo il prossimo 2 agosto

Inviato: lunedì 18 luglio 2016, 19:57
da Barrnet
Immagine
Tramite Xbox Wire è emerso che la nuova console di casa Microsoft, la Xbox One S uscirà il prossimo 2 agosto, con un la versione del lancio (o per coloro che l'avessero preordinata) con un "taglio" speciale per hard disk, pari a ben 2TB.
Ovviamente ciò significa che tutti i pre-order verranno evasi in tale data ed è ancora pre-ordinabile in tale speciale formato ancora per poco tempo, a causa delle elevate richieste, ad un prezzo di circa $399. La Xbox One S è più compatta rispetto alla console originale, essendo il 40% più piccola ed utilizza un alimentatore incluso al posto di quello esterno originale, oltre a 3 porte usb. La console supporterà inoltre lo streaming dei video e la visione dei Blu-ray a 4K (Ultra HD) abbinato alla tecnologia High Dyamic Range.
Per ora solo alcuni titoli verranno supportati alla risoluzione 4K, per la maggior parte titoli Microsoft quali Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Scalebound.
Nel bundle è incluso anche il nuovo controller Wireless di Xbox (venduto singolarmente a circa $59.99) che comprende un nuova impugnatura con trama antiscivolo e il supporto al bluetooth, utilizzabile per usufruire del controller anche su piattaforme che accettano gamepad bluetooth quali PC equipaggiati con Windows 10: Anniversary Update. La console Xbox One S in edizione normale, disponibile nei tagli 1TB e 500GB, sono disponibili al presso di, rispettivamente, $349 e $299.