Pagina 1 di 1

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, rilasciate nuove informazioni e screenshot

Inviato: giovedì 30 giugno 2016, 19:52
da Barrnet
Immagine
Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Ys VIII: Lacrimosa of Dana, mostrando dettagli sui personaggi Sorella Nia e Lihit e il sistema di sub dungeon, parte del sistema di gioco. Il personaggio di Sister Nia è una suora della chiesa celestiale, la religione dell'impero di Romun, che sta compiendo lavori da missionaria in Xandria, è una suora esemplare con un buon cuore che crede che tutti gli avvenimenti siano volontà del proprio dio. Lihit è invece un giovane e timido uomo che svolge il lavoro di medico di bordo, pur essendo solo uno studente di medicina.
Il sistema di gioco prevede la funzionalità "Endless Threats" che prevede battaglie di controattacco di livello più elevato contro i potenti antichi che verranno incontrati nell'isola di Seiren, che attaccheranno la base del giocatore. I Sub Dungeon sono invece dungeon non collegati con la trama princpale e sono presenti in tutta l'isola di Seiren, quali "Underground Waterway" (una caverna creata dall'erosione naturale), "Coastal Cave" (una vecchia caverna usata in passato come riparo dai pirati) e "Big Stone Pillar" (abitato da uno strano plancton). Tali dungeon avranno oggetti e informazioni fuori dall'ordinario, oltre che gli "Strumenti dell'avventuriero" che vi aiuteranno lungo la trama principale.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ricordo che Ys VIII: Lacrimosa of Dana uscirà il 21 luglio in Giappone per PlayStation Vita e per PlayStation 4 nel corso del 2017.